Ciao MB501 !
Nelle scorse settimane la nostra Società ha rinnovato le sue figure dirigenziali, come previsto dallo Statuto.
È entrato in carica un nuovo Consiglio Direttivo, che avrà il compito di gestire tutte le attività di MB501 per i prossimi tre anni. In un comunicato a parte vi daremo tutti i dettagli.
Contestualmente, per motivi personali, ha lasciato il ruolo di Presidente Samuele Spinelli, che ha retto l’incarico negli scorsi tre anni.
Samuele ha gestito MB501 nel difficilissimo periodo della pandemia, riuscendo con uno sforzo personale notevole a garantire l’attività di tutti i nostri ragazzi, ma anche a realizzare un percorso di crescita di grande rilevanza, che ha portato la società a diventare un punto di riferimento sportivo e sociale per tante famiglie.
Una crescita oggi evidente nei risultati che le nostre squadre ottengono in campo.
Grazie alla sua competenza e alla sua capacità, Samuele ha introdotto importanti novità nella gestione di MB501, garantendo una qualità nell’offerta sportiva e formativa che ha pochi eguali nella nostra provincia; inoltre, grazie alla sua visione, ha posto le basi per lo sviluppo dell’attività giovanile di MB501 anche nelle annate successive al Minibasket, dando vita a un progetto che confidiamo essere di sicuro successo.
E, come se non bastasse, Samuele ha trovato il tempo per allenare e giocare nel mitico Parent Team!
A Samuele va il nostro più sentito GRAZIE per tutto ciò che ha fatto per MB501 e per i nostri atleti, e un sincero augurio per ciò che lo attende.
Ricordando che per IL PRESIDENTE GIOCATORE un posto -dentro e fuori dal campo- in questa bellissima società ci sarà sempre.
Il Direttivo di MB501
Anna, Elena, Chiara, Carlotta, Andrea, Gianluca, Cristiano, Alessandro, Sebastiano, Riccardo