RIPARTE LA STAGIONE SPORTIVA…VIENI A PROVARE I NOSTRI CORSI!

Finalmente riparte una nuova stagione minibasket targata mb501 !!
Per effettuare le due prove gratuite e’ sufficiente compilare il form in fondo alla pagina e presentarti agli allenamenti della tua annata con abbigliamento adeguato (pantaloncini, maglietta,scarpe pulite e una borraccia), i nostri istruttori ti aspettano.

Si ricorda alle famiglie che per partecipare agli allenamenti e’ necessario un certificato medico in corso di validita’ ( non necessario fino ai 6 anni , non agonistico fino ai 11 anni , agonistico per tutti i ragazzi del 2012 e dal primo gennaio anche del 2013). Il certificato agonistico e’ gratuito se effettuato presso i centri convenzionati della regione Lombardia presentando la nostra richiesta cartacea.
Il certificato medico non agonistico e’ a pagamento e si potra’ effettuare presso le nostre palestre ( il primo appuntamento sara’ sabato 16 settembre , l’altro ad ottobre) oppure in modo autonomo.

E’ possibile visualizzare gli orari aggiornati al seguente link: ORARI & PALESTRE

Si avvisano tutti gli accompagnatori che non è possibile accedere agli spogliatoi e che la permanenza in palestra è consentita solamente durante le lezioni di prova.

Per informazioni e richieste e’ possibile contattare il responsabile del settore minibasket:
Prof Luca Zavaglia – 3331118972 – lu.zavaglia@gmail.com

Link per prove gratuite :

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfiYeXdBNSoA3z8UV_T2-C0Dv5NPz_TJ7VbNilBi6H8oTJL0A/viewform?embedded=true