Riaprono le iscrizioni!

Nel mese di gennaio e febbraio riaprono le porte delle nostre palestre per coloro che volessero provare i nostri corsi!

Per effettuare le due prove gratuite e’ sufficiente compilare il form in fondo alla pagina.

Per le categorie minibasket (fino all’annata 2012 compresa), dopo aver compilato il form basterà  presentarti agli allenamenti della tua annata con abbigliamento adeguato (pantaloncini, maglietta,scarpe pulite e una borraccia), i nostri istruttori ti aspettano.

Per le categorie  più grandi (2011 in poi) bisognerà attendere una mail dalla società dove verranno illustrate le modalità di accesso agli allenamenti di prova.

Si ricorda alle famiglie che per partecipare agli allenamenti e’ necessario un certificato medico in corso di validita’ ( non necessario fino ai 6 anni , non agonistico fino ai 11 anni , agonistico per tutti i ragazzi dal  2013 in poi). Il certificato agonistico e’ gratuito se effettuato presso i centri convenzionati della regione Lombardia presentando la nostra richiesta cartacea.

E’ possibile visualizzare gli orari aggiornati al seguente link: ORARI & PALESTRE

*Si avvisano tutti gli accompagnatori che non è possibile accedere agli spogliatoi e che la permanenza in palestra è consentita solamente durante le lezioni di prova.

**L’iscrizione ad alcune categorie potrebbe essere soggetta a valutazione del coach in caso di squadre al completo.

***Per le categorie Under (2011-2010-2009) e atleti già tesserati in altra società è necessario l’invio preventivo di una mail a info@mb501.it per attivare la richiesta di nullaosta.

Per informazioni e richieste e’ possibile contattare l’indirizzo info@mb501.it

Link per prove gratuite :

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfiYeXdBNSoA3z8UV_T2-C0Dv5NPz_TJ7VbNilBi6H8oTJL0A/viewform?embedded=true